White paper
Studio Forrester Total Economic Impact™ commissionato da Microsoft
Data di pubblicazione: 04/09/2020
Scopri come accelerare la crescita, ridurre i costi e ottenere il valore massimo da Azure e Microsoft come partner tecnologico.
In questo studio di Forrester Consulting commissionato da Microsoft scoprirai in che modo Azure ha aiutato le società tecnologiche a raggiungere più clienti, migliorare la flessibilità e accelerare l’immissione sul mercato. Scoprirai anche in che modo Azure consente ai fornitori software di accedere a nuovi mercati e ottenere l’esposizione al 95% delle società Fortune 500 che usano già Azure. Otterrai anche informazioni sulle procedure consigliate che hanno contribuito al successo di questi partner.
Per questo studio Forrester ha intervistato partner di Azure di diverse dimensioni in tutto il mondo. Scopri in che modo questi partner hanno usato Azure per:
- Concludere accordi con un incremento del 100% nei ricavi rispetto al valore medio dei contratti.
- Incrementare le dimensioni delle pipeline di flusso degli accordi del 50-100% in media.
- Incrementare i ricavi dai servizi di completamento previsti.
- Incrementare del 10% i ricavi ricorrenti delle licenze annuali grazie al fatto che i clienti ottengono più valore dai servizi di Azure specializzati.
- Creare, vendere e commercializzare soluzioni che hanno incrementato i margini IP del 5%.
- Accelerare la vendita e raggiungere clienti in nuovi mercati tramite Azure Marketplace.
Scarica lo studio per esaminare l’analisi di fine progetto, esplorare i fattori di mercato più importanti che hanno favorito la crescita dei partner e ottenere consigli dai tuoi pari che continuano a dimensionare i propri businesses con Microsoft.
Fornisci qualche informazione personale.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori